Non guardare la palla: Che cos'è (davvero) il calcio (Italian Edition)
Ruud Gullit/ Subjects

Non guardare la palla: Che cos'è (davvero) il calcio (Italian Edition) Ruud Gullit pdf download - Non guardare la palla: Che cos'è (davvero) il calcio (Italian Edition) par Ruud Gullit ont été vendues pour EUR 9,99 chaque exemplaire. Le livre publié par Ruud Gullit. Il contient 329 pages et classé dans le genre Subjects. Ce livre a une bonne réponse du lecteur, il a la cote 4 des lecteurs 182. Inscrivez-vous maintenant pour accéder à des milliers de livres disponibles pour téléchargement gratuit. L'inscription était gratuite.
Détails de Non guardare la palla: Che cos'è (davvero) il calcio (Italian Edition)
Si vous avez décidé de trouver ou lire ce livre, ci-dessous sont des informations sur le détail de Non guardare la palla: Che cos'è (davvero) il calcio (Italian Edition) pour votre référence.
Titre du livre : Non guardare la palla: Che cos'è (davvero) il calcio (Italian Edition)
Auteur : Ruud Gullit
Catégorie : Subjects
Nom de fichier : non-guardare-la-palla-che-cos-39-è-davvero-il-calcio-italian-edition.pdf
Taille du fichier : 27.98 (La vitesse du serveur actuel est 29.89 Mbps
Non guardare la palla: Che cos'è (davvero) il calcio (Italian Edition) Ruud Gullit pdf download - È stato un calciatore unico, indimenticabile, una leggenda.
"Il simbolo del mio Milan, quando partiva in progressione si portava via anche il vento", nel ricordo di Arrigo Sacchi.
"Maestoso come cervo che esce di foresta", nell'impagabile definizione di un indimenticabile Vujadin Boškov.
Ora ci insegna a vedere con sguardo nuovo e consapevole il gioco che abbiamo osservato - palpitanti - da sempre.
Perché un solo attaccante può essere più efficace di tre? Perché il miglior difensore è quello che non ha bisogno di ricorrere a un tackle? Qual è il segreto profondo del tiki-taka?
Dalla sua prospettiva privilegiata di grande campione, allenatore e commentatore, Ruud Gullit svela ogni mistero del gioco più amato da miliardi di appassionati in ogni angolo del pianeta, e spiega tutto quello che bisogna tenere d'occhio nei fatidici 90 minuti. Ovvero, la differenza che passa tra guardare la palla - come generalmente fanno gli spettatori - e guardare veramente una partita.
Dopo, per noi, il calcio non sarà più lo stesso. E sarà ancora più bello.Classement des meilleures ventes d'Amazon : 363876
Manufacturer : EDIZIONI PIEMME
Catégories : Subjects
Si vous avez un intérêt pour Non guardare la palla: Che cos'è (davvero) il calcio (Italian Edition), vous pouvez également lire un livre similaire tel que cc La mia rivoluzione: L'autobiografia (Italian Edition), Io, Ibra (VINTAGE), Se uno nasce quadrato non muore tondo, Penso quindi gioco (Ingrandimenti) (Italian Edition), CR7: La biografia (Italian Edition), Detto tra noi (Italian Edition), Calcio totale: La mia vita raccontata a Guido Conti (Italian Edition), Brilliant Orange: Il genio nevrotico del calcio olandese, Una vita apparentemente perfetta (Italian Edition), True. La mia storia: La mia storia (Italian Edition)
No comments:
Post a Comment